martedì 19 agosto 2014

Cannoli sprint dietetici!

Ingredienti
 
15 cannoli piccoli da riempire
250 gr  di  ricotta
cannella in polvere 
 
un cucchiaino di sciroppo  di agave
limone
granella  di nocciole
30 gr  di  polvere  di cocco
 
 
Ho lavorato  la  ricotta con lo  sciroppo  di agave, ho grattato  la  buccia  di  un limone  biologico, dopo averlo lavato per bene, e l'ho  aggiunta  alla  ricotta, ed  ho inserito  nel  preparato  un pizzico  di cannella  in polvere e un cucchiaino  di  polvere  di cocco.
 
 
 
 Con  questo preparato ho riempito  i piccoli cannoli, poi ho passato le  parti  esterne dei cannoli,  nella polvere di cocco a  cui  ho  aggiunto in precedenza  la  granella  di nocciole tutto profumato con la cannella. (Foto a  lato)
Ho  messo i cannoli in  frigo  per  un paio d'ore prima  di  servirli a tavola
Sono buoni  e con pochi  grassi  e calorie. Così non vi sentite  in colpa  se  siete  a  dieta!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento