martedì 7 gennaio 2014

Coste di bietole al forno

Ingredienti

Coste di bietole
2 uova
prezzemolo
100 gr. di pan grattato
60 gr. di parmigiano
50 gr. di farina
sale q.b
olio evo

 
Ho fatto cuocere in acqua bollente e salata le coste delle bietole, per circa 20 minuti. Poi le ho scolate.
 In una piatto invece  ho sbattuto le uova con un pizzico di sale. Poi ho versato dentro una ciotola il pane grattato,  il parmigiano e la farina ed un pizzico di sale. Ho mischiato bene tutti gli ingredienti, ho aggiunto il prezzemolo tritato,   ho preso le coste e le ho prima passate nell'uovo e poi nella panatura. Ho disposto in fila tutte le coste in una teglia, che ho foderato come faccio di solito, con carta da forno, ho versato sopra un filino di olio evo,  infine ho  messo in forno caldo a 180 gradi per circa 20 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento