martedì 14 gennaio 2014

Filetti di gallinella alla pizzaiola

Ingredienti

600 gr di filetti di gallinella
passata di pomodoro
1 cipollotto
prezzemolo
olive verdi e olive taggiasche
olio evo
origano
 2 foglie di alloro
sale qb




Ho fato rosolare il cipollotto in un tegame, con un filino di olio evo, poi  ho aggiunto il prezzemolo ed ho unito la salsa di pomodoro, ho lasciato cuocere a fiamma moderata per qualche minuto, poi ho aggiunto l'alloro, l'origano e tutti i filetti di gallinella, che  in precedenza ho lavato molto bene. Li ho adagiati con delicatezza sopra la salsa.
Ho aggiustato infine di sale ed ho unito le olive.
Ho lasciato cuocere ancora  un paio di minuti ed ho girato i filetti facendo attenzione a non romperli. Ho spento il fornello dopo 5 minuti.
Sono gustosissimi!!!

Nessun commento:

Posta un commento